CONDIZIONI D'USO ED AVVERTENZE LEGALI

Copyrights –  Confcooperative Cagliari è proprietaria esclusiva del sito e di tutti i suoi contenuti o per i quali ha acquisito regolare licenza o autorizzazione all'uso, salva diversa specificazione. L’intero sito e i suoi contenuti sono protetti dalla normativa nazionale ed internazionale sulla proprietà intellettuale. Tutti i diritti sono riservati.

Aggiornamenti e revisioni – I contenuti del sito web di Confcooperative Oristano e  le presenti condizioni d'uso potranno subire aggiornamenti, modifiche o correzioni in ogni momento e senza alcuna preventiva comunicazione all’Utente. Quest’ultimo è pertanto tenuto a verificare il contenuto delle condizioni generali e particolari di utilizzo del sito presente al momento in cui vi accede con particolare riferimento alla normativa sulla privacy.

Limitazioni di responsabilità - L’accesso al sito di Confcooperative Oristano viene fornito “nello stato in cui è” senza alcun tipo di garanzia, espressa o implicita.
Fatto salvo quanto previsto da inderogabili previsioni di legge, Confcooperative Oristano resta esonerata da ogni e qualsiasi responsabilità contrattuale e/o extracontrattuale per danni diretti e/o indiretti subiti da clienti e/o da terzi in conseguenza di dell’accesso al proprio sito web.
In ogni caso Confcooperative Cagliari non sarà responsabile del risarcimento di qualsiasi danno che possa derivare all’Utente e che sia imputabile, esemplificativamente, alle cause di seguito indicate:
- caso fortuito;
- forza maggiore;
- correttezza, adeguatezza e affidabilità delle informazioni pubblicate all’interno del sito;
- interruzione del servizio di accesso al sito, o qualunque inconveniente nella sua fruizione, derivante da problemi tecnici interni o relativi al funzionamento del server;
- trasmissione in fase di download di eventuali virus o altri componenti informatici nocivi e dannosi.

Collegamenti o riferimenti esterni al sito - Il presente sito può contenere collegamenti ipertestuali ad altri siti Web.
I siti ai quali detti collegamenti rimandano non sono sotto il controllo di Confcooperative Oristano che, pertanto, declina ogni responsabilità in ordine al loro contenuto.
L’Utente si assume tutti gli eventuali rischi derivanti dal collegamento effettuato di propria iniziativa a pagine esterne al presente sito o ad altri siti.